MENU
CLOSE



Vendita
Splendida soluzione in posizione panoramica
All’interno di un contesto trifamiliare proponiamo in vendita elegante e moderno appartamento trilocale
Metri quadri
115 mq
Locali
3
Bagni
2
118.000

Dettagli

Chieti, in posizione privilegiata, sulla sommità di una collina soleggiata e ventilata che domina il paesaggio circostante, Living Gruppo Immobiliare propone in esclusiva splendido appartamento finemente curato.

La soluzione immobiliare è inserita all’interno di un contesto trifamiliare ubicato nella Contrada San Salvatore,  a pochissimi minuti da Villa Pini, dal centro commerciale Centauro, dallo scorrimento veloce del fondovalle Alento, che collega strategicamente la proprietà a Francavilla al Mare, Chieti ed alle principali arterie di comunicazione.

L’unità abitativa gode di una metratura generosa distribuita su unico livello e posta al secondo ed ultimo piano (mansardato) dello stabile senza alcuna spesa condominiale.

L’appartamento non è stato oggetto di restauro bensì è stato concepito interamente ex novo nel 2011 e meticolosamente rifinita con materiali di alto livello

Dotato di infissi della Finstral, con doppio isolamento, in PVC bianco effetto legno e tutta la casa è dotata di zanzariere. Le porte interne sono in tamburato bianco effetto legno con inserto in alluminio. Il portone blindato è antieffrazione della Dierre. L’atmosfera che si avverte entrando in casa è di un ambiente curato ed accogliente, nel quale le scelte effettuate creano un’armonia piacevole e uno spazio di condivisione moderno e confortevole.

Si accede alla proprietà mediante ampia scalinata esterna in marmo, ad accoglierci un portone blindato che immette su una zona relax dalla quale si può godere di una fantastica vista che domina la Majella e la città di Chieti.

Sempre dalla stessa si accede direttamente ad una terrazza abitabile di circa 15 metri quadrati, comprensiva di lavatoio esterno, illuminazione dedicata e filodiffusione. Lasciata la zona relax ci troviamo nella zona giorno dell’abitazione dove troviamo un  luminoso soggiorno con zona cottura comprensivo di generosa cucina realizzata su misura e dotata di piano a sbalzo utilizzabile per prima colazione e di elettrodomestici in classe A+ e filodiffusione. La pavimentazione è costituita da pavimento in gres porcellanato di formati differenti mentre la zona notte da laminato da 8mm. Nel soggiorno è installata una pompa di calore Mitsubishi di ultima generazione con sensore ad infrarosso per rilevazione della temperatura ad altezza uomo in classe A+.

E’ presente un inserto a legna canalizzato che riscalda le camere ed il bagno padronale con canna fumaria a doppia parete in acciaio inossidabile oltre ad una stufa a pellet (che verrà smontata ma rimarrà la predisposizione per montaggio futuro). Dal disimpegno accediamo alla zona notte dove troviamo la camera da letto matrimoniale dotata di balcone e seconda camera (o generoso studio) con lucernai Velux.

Sempre dal disimpegno si accede al bagno che gode di una metratura a dir poco generosa e di finiture di alto livello così composto: vasca angolare della Hafro, sanitari, doccia con porte in cristallo temperato ricurvo della Teuco e base in marmo egiziano, mobile-lavabo con specchio estruso che funge da zona trucco nel verso. La lavatrice è incassata in un vano sottotetto che funge da magazzino-ripostiglio e che è presente anche nella camera da letto padronale. Anche in questo locale è prevista la filodiffusione e si può accedere al balcone in comune con la camera da letto dove troviamo sulla sinistra un verricello elettrico per portare al piano carichi pesanti laddove fosse necessario. Oltre al bagno principale troviamo una zona ripostiglio nella quale è stato ricavato un utile lavabo con tanto di WC.

Si evidenzia che il tetto è stato realizzato con travature autoportanti coibentate e che la parte del lato nord è dotata di intercapedine d’aria che isola le pareti ed evita la formazione di fastidiose muffe.

La caldaia a gas esterna per l’acqua calda sanitaria è stata sostituita di recente.

Completano la proprietà un giardino ad uso esclusivo dal quale è possibile ricavare due posti auto scoperti o, in alternativa, installare un gazebo.

E’ presente il collegamento con la parabola satellitare centralizzata e cosa ancor più rara in ogni stanza della casa sono presenti prese di rete LAN a muro della Bticino le quali confluiscono in un vano dove è già predisposto il collegamento Internet con router. Sul tetto è predisposto il collegamento per installare un’antenna wi-fi.

La soluzione è ideale per coloro che desiderano un immobile immediatamente abitabile (senza interventi da realizzare) e con finiture di alto livello, dotato di ogni comfort ed ubicato in posizione tranquilla e panoramica ma al tempo stesso con tutti i servizi e collegamenti nelle immediate vicinanze.

Vi invitiamo a visitare l’immobile contattando Luca Cilli al numero 320/8677770 a vostra completa disposizione per qualsiasi dettaglio. 

Rif. 151 – Living Gruppo Immobiliare 

Caratteristiche

Dettagli principali

PianoSecondo
EdificioTrifamiliare
Tipologia unitàAppartamento (mansardato)
DisponibilitàLibero
ContrattoVendita

Costi

Prezzo118.000 €
Spese condominio
Informazioni catastaliCategoria A/2, rendita Euro 426,08

Efficienza energetica

Anno di costruzione2011
StatoOttimo
RiscaldamentoPompa di calore e stufa a pellet
Classe energetica[in fase di rilascio]

Metri quadri
115 mq
Locali
3
Bagni
2
118.000
Mappa
Strada del San Salvatore, Chieti, CH, Italia
Contattaci
Telefono / Whatsapp
320 8677770
Chat
Qui in basso a destra